sono rachele semprebon

E ti do il benvenuto nella casa digitale del mio Studio Pilates Valpolicella. In questa pagina vorrei raccontarti di me e della mia storia. Vorrei che conoscessi il percorso di vita che mi ha portato a capire che lo sport e il Pilates sarebbero stati il mio futuro. 

Tutto è iniziato con mia passione per la danza, iniziata a sei anni e mai più abbandonata, mentre lo sport è sempre stato parte integrante del mio essere: nuoto, sci, tennis, ma anche golf, equitazione e snowboard. Tutte queste esperienze hanno plasmato il mio interesse per l’attività sportiva.

Il mio percorso formativo invece, ha radici profonde nella dedizione e nell’impegno, partendo dal Liceo della comunicazione ad indirizzo sportivo e passando per un anno di Odontoiatria a Madrid. Tornata in Italia ho conosciuto il Pilates grazie a un piccolo studio, ed è stato un colpo di fulmine! Ho capito che Odontoiatria non era la mia strada e l’anno dopo mi sono iscritta a Scienze delle attività motorie e sportive a Verona, laureandomi poi con il massimo dei voti. Ho ottenuto la mia prima certificazione internazionale di Pilates Classico nel 2011, e la seconda nel 2016.

Nel 2012, grazie al sostegno dei miei genitori, ho aperto il primo Studio Pilates in Valpolicella. La mia passione per questa disciplina cresce ogni giorno, e il mio sogno ora è di trasmettere alle mie allieve e ai miei allievi questa meravigliosa disciplina, che a me ha dato e sta dando tanto. 🤎 

Studio_Pilates_Valpolicella_Rachele_chisono

La mia vita è sempre stata caratterizzata dal “fare mille cose insieme”, un desiderio incessante di realizzare sogni.

Rachele Semprebon

TI ASPETTO IN STUDIO

Sessioni individuali, in duetto o di gruppo. Scegli il tipo di allenamento che fa per te.

Studio_Pilates_Valpolicella_Rachele_studio copy